Produzione coni o coppe in cialda di wafer stampata

597

Autocon è la macchina completamente automatica costruita da Comaco Alimentare per la fabbricazione di coni o coppe in cialda di wafer stampata, disponibile nelle versioni con 14, 18, 24, 36, 44 e 48 stampi.

L’alimentazione automatica dell’impasto avviene tramite una pompa immersa in una vasca inox, che può essere integrata alla macchina oppure, nel modello pneumatico stand-alone, rimovibile su ruote. La velocità è regolabile tramite inverter elettronico. La macchina è interamente comandata da pannello touch-screen sviluppato con elettronica Siemens.

La lavorazione degli stampi di ghisa G25, conforme all’utilizzo alimentare, avviene internamente con macchine CNC. Tali stampi scorrono su pattini di bronzo antifrizione e l’accoppiamento delle due parti avviene con boccole temperate e perni d’acciaio sostituibili senza dover intervenire sullo stampo principale.

Lo stampo superiore è realizzato in lega di ottone con riporto di Cheniflon alimentare in modo da rendere la superficie lubrificata e antiaderente per facilitare il distacco del cono finito dallo stampo stesso.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*