Confezionamento monoporzioni di gelato

691

La gamma LAB è la proposta di Gel Matic per i laboratori destinati alla produzione di monoporzioni a base di gelato, e comprende due modelli che si differenziano per le differenti applicazioni d’uso: laboratori centralizzati che producono monoporzioni distribuite sul territorio dopo l’abbattimento; laboratori che impiegano le materie come ingrediente fondamentale del gelato (pasticcerie).

La caratteristica delle macchine è l’erogazione di un gelato ben strutturato, ideale per la produzione di monoporzioni destinate all’asporto. Il glato è erogato a una temperatura di qualche grado più bassa dello standard, per consentire il completamento del confezionamento senza che si alteri la struttura.

La caratteristica delle macchine Pastry Gel è l’erogazione di un gelato dalla struttura fluida a una temperatura da -2 a -4 °C, da inserire in stampi e contenitori di diversa forma e dimensione. Le macchine sono dotate di accessori che semplificano il riempimento di qualsiasi confezione e di estrusori di diversa forma che consentono di ottenere il prodotto nelle caratteristiche desiderate.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*