Linee di laminazione per impasti molto idratati

721

Beor è un’azienda di Barcellona che da diversi anni progetta e costruisce macchinari per l’industria della panificazione.

Uno dei suoi prodotti di maggior successo è Gaudì, linea industriale di laminazione progettata esclusivamente per lavorare impasti altamente idratati (fino al 95% di idratazione, in base al tipo di farina).

La linea è stata costantemente migliorata nel corso del tempo per aumentarne sia la gamma di prodotti ottenibili (ciabatta, basi per pizza, focacce, pani con semi, pane senza glutine e molti altri) sia l’efficienza, grazie all’esperienza del tecnologo Pedro Valero e agli importanti feedback dei clienti.

Come tutte le macchine dell’azienda, anche questo modello è stato studiato da panificatori per panificatori allo scopo di semplificare il lavoro quotidiano. Le principali caratteristiche sono le seguenti: produzione da 700 a 1300 kg/h in base al tipo di prodotto da ottenere, dimensioni macchina 1200x1600x3200 mm (elevatore vasche), peso 3500 kg, materiale di costruzione acciaio inox Aisi 304.

www.youtube.com/BeorBakeryEquip

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*