Linee di laminazione modulari

800

Le linee di laminazione Stocco si compongono di più macchine indipendenti: estrusori, multirullo, rullo equalizzatore, calibratori multipli, sfarinatori, affaldatori, cross roller, tavoli da lavoro, sistemi d’integliamento.

Si tratta di elementi modulari che possono essere combinati tra loro a seconda della tipologia di impasto da lavorare e del prodotto finale da ottenere. Questi impianti consentono di creare un’unica lamina di impasto, senza esercitare tensioni sulla pasta e rispettandone i tempi di riposo.

La tecnologia no-stress garantisce il risultato finale, come se l’impasto fosse sfogliato a mano. La pasta è controllata in entrata e in uscita dalle testate di laminazione. In tal modo la velocità del sistema di laminazione si regola automaticamente adattandosi alle capacità produttive della linea di formatura.

Il controllo della linea avviene tramite display touch screen con la possibilità di memorizzare le varie ricette e i relativi parametri di lavoro. I materiali utilizzati per la costruzione dell’impianto sono principalmente acciaio inox Aisi 304 e alluminio anodizzato, conformi al contatto con gli alimenti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*