Abbigliamento da lavoro sicuro

652

Oltre ai capispalla, la linea Future di U-Power comprende pantaloni da lavoro realizzati con materiali performanti per proteggere le gambe. Il modello World, realizzato in tessuto U-4 (U-Power 4 way stretch), garantisce completa libertà di movimento. Resistente e idrorepellente, è traspirante e morbido.

Dotato di elastico in vita con sistema di regolazione a scomparsa e carré posteriore accentuato per una maggior protezione della zona lombare, ha profili reflex anteriori e posteriori e nastro reflex su passante tubolare posteriore.

Molto è lo spazio utilizzabile per riporre oggetti e strumenti e consentire ai lavoratori di avere le mani libere: due ampie tasche anteriori, una tasca laterale porta utensili e due tasche posteriori (una con pattina e una con chiusura di sicurezza a velcro), battitacco di Polyoxford 600D, due tasche chiuse con zip in corrispondenza del tascone laterale e della tasca frontale destra.

Il pantalone è disponibile in quattro colori, con dettagli gialli e arancione, e in versione femminile con inserti fucsia. Per i periodi più caldi sono disponibili i bermuda, con le medesime caratteristiche del modello lungo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*