Nono Congresso Scientifico Nazionale “Food Contact Expert”

1056

Il 23 e 24 giugno si terrà la NONA EDIZIONE per il Congresso Scientifico Nazionale “Food Contact Expert”, che rappresenta ormai un appuntamento irrinunciabile per tutti gli esperti del settore MOCA (Materiali e Oggetti a Contatto con Alimenti).

Nel corso degli anni l’evento si è consolidato come momento di vertice, nella comunicazione tecnico-scientifica, sul tema “materiali e oggetti a contatto con gli alimenti”, ma sempre più arricchito nei suoi contenuti da nessi logici con altre tematiche importanti e collegate: sostenibilità ambientale, sicurezza chimica, tecnologie e processi di controllo, ecc.

Le relazioni saranno tenute in prevalenza da rappresentanti delle seguenti realtà: laboratori di analisi, enti di certificazione, studi e società di consulenza, produttori e distributori di strumenti e tecnologie analitiche, produttori e distributori di materie prime per il packaging. Come di consueto il Congresso offre una panoramica di speech estremamente variegata.

Diversi argomenti sorretti da differenti motivazioni, ma accomuni nel fare cultura tecnico-scientifica e regolatoria, rivolto a una platea ampia e competente che vede in primo luogo interessati i Food Contact Expert e tutti gli altri operatori che sempre più frequentemente incorrono nelle loro attività lavorative su problematiche MOCA. L’evento, articolato in due intense giornate, si svolge in questa sua nona edizione esclusivamente in modalità webinar.

Per maggiori informazioni www.packagingmeeting.it/shop/conference/congresso-scientifico-nazionale-food-contact-expert/