Manutenzione delle macchine

534

Il kit IO Link System di Turck Banner è composto da modulo I/O, sensori e indicatore luminoso e fornisce dati di manutenzione per il condition monitoring di macchinari e impianti.

Grazie al master IO-Link TBEN-S con quattro canali PNP universali, i dati sono facili da utilizzare e possono essere visualizzati con l’indicatore luminoso RGB IO-Link.

Lo starter kit contiene anche un alimentatore da 230 V, i cavi per collegare un pc o il master IO-Link e i dispositivi IO-Link (M12-M12 e M8-Ethernet RJ45), oltre a una usb per facilitare la messa in produzione. I dispositivi IO-Link possono essere selezionati dal catalogo hardware di un ambiente di programmazione come TIA Portal come sottomoduli di un sistema I/O.

Caratteristiche e parametri importanti come per esempio campi di misura, segnali di uscita o frequenze degli impulsi possono essere modificati nel campo di testo in chiaro. Il kit contiene un sensore induttivo a grande distanza di commutazione e uno a fattore 1 per tutti i metalli, oltre a un sensore a ultrasuoni M18 con compensazione della temperatura e analisi dell’intensitĂ  degli ultrasuoni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*