Detorsolatrici/rondellatrici per mele e pesche

558

PND presenta una delle sue macchine piĂą vendute, dedicata alle aziende alimentari che trasformano in disidratato.

Per andare incontro alle aspettative del nuovo trend delle chips di mela croccante, propone la detorsolatrice e rondellatrice semiautomatica DRR, in grado di eliminare il torsolo e al contempo tagliare a fette le mele ma anche le pesche.

La piastra di carico ruota a passi intervallati: quando la piastra si ferma, avvengono contemporaneamente le tre operazioni necessarie al funzionamento: carico manuale, detorsolatura, taglio a rondelle. La detorsolatrice è dotata di scivolo per scarti inox e nastro elevatore per il prodotto tagliato.

Altre caratteristiche sono: capacità produttiva 30-35 frutti/ min, dimensioni macchina 1100x800xH2200 mm, peso 500 kg, altezza di carico 1100 mm, potenza installata 1 kW, consumo acqua   2 l/h, diametro frutto   50/100 mm, detorsolatura possibile per diametro 20-25 mm con spessore 3/8 mm. La capacità dell’azienda è quella di fornire ai clienti soluzioni per la lavorazione della frutta che facilitino loro le lavorazioni, economicamente vantaggiose. Per questo, completa le proprie linee con tunnel di congelamento o forni di essiccazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*