Azionamenti per pompe con protezione anticorrosione

569

Nord Drivesystems progetta sistemi completi comprendenti motoriduttori, inverter e software. Per il pompaggio dei prodotti fornisce anche azionamenti per pompe con funzioni speciali su misura per il prodotto pompato, come elevate coppie di spunto o avviamenti soft.

Inverter a parete o montati sul motore facilitano i concetti di automazione decentralizzati e di pompe mobili con controllo intelligente.

Insieme al trattamento superficiale nsd tupH con i motori a superficie liscia e con gli azionamenti basati su riduttori conici ad assi ortogonali a due stadi, gli azionamenti combinano leggerezza ed efficienza in un elevato numero di varianti, con protezione contro la corrosione e superfici lisce facili da pulire.

Anche senza ventilatore, la dissipazione termica è migliore di quella degli azionamenti inox, pur offrendo una protezione simile contro la corrosione. Proprietà richieste negli azionamenti di macchine e sistemi per il dosaggio, nonché nelle aree CIP e SIP. Che si tratti di riscaldamento, raffreddamento o congelamento, le soluzioni di azionamento Nord sono adatte a tutte le zone di temperatura e in condizioni applicative estreme.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*