Dosatori a lobi per impasti densi e montati

130

Il dosatore a lobi DLV è stato progettato da GEA per soddisfare le esigenze dell’industria alimentare che richiede macchine versatili per far fronte a un mercato sempre più esigente e in continuo sviluppo.

Grazie al sistema di dosaggio con pompe a lobi ILPS (Individual Lobe Pump System) e alla presenza dei rulli alimentatori che garantiscono l’ottimale riempimento delle camere, la macchina è in grado di dosare con precisione una vasta gamma di impasti fluidi, densi e montati, anche contenenti piccole parti solide (pezzi di noce, cioccolato, canditi eccetera).

La macchina può essere utilizzata con diversi tipi di teglie: lisce o con alveoli, di metallo, cartone o plastica. Tutte le funzioni sono gestite da un plc. I parametri di lavoro relativi a ogni prodotto sono facilmente programmabili dall’operatore tramite il pannello di interfaccia e memorizzabili per un rapido riutilizzo.

Il dosatore è conforme alle normative igienico-sanitarie e di sicurezza: tramoggia, rulli alimentatori, pompe a lobi e ugelli sono facilmente smontabili per consentire un’accurata pulizia, mentre la struttura principale può essere lavata con getto d’acqua. Le parti in movimento sono protette da ripari inox con interruttori di sicurezza.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here