Regolatori di portata per il risparmio idrico

535

Il catalogo Neoperl comprende molteplici soluzioni in grado di ottimizzare i consumi d’acqua. Tra queste anche PCW Washer Regulators, una gamma che permette di regolare il flusso dell’acqua favorendo il risparmio idrico attraverso piccoli ma efficienti dispositivi di semplice installazione.

I regolatori di portata consentono di trasformare agevolmente e con rapidità i rubinetti preesistenti in dispositivi water e energy saving.

Tramite la combinazione del dispositivo e la membrana, è possibile ridurre e regolare il flusso dell’acqua indipendentemente della pressione. La gamma prevede differenti modelli, disponibili con grande variazione di portata: PCW-01, indicato per i tubi della doccia, si inserisce tra il rubinetto e il flessibile ed è dotato di linguetta di fissaggio che ne garantisce la tenuta; PCW-02, indicato per le maniglie della doccia e i soffioni doccia a parete, è realizzato in silicone flessibile e si adatta a tubi di differente diametro (da 11 a 16 mm); LP, ideale per ottimizzare il flusso anche in condizioni di bassa pressione (da 0,2 a 4 bar).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*