Surgelatori rapidi industriali per carrelli

575

I surgelatori rapidi industriali per carrelli Supro 170243 di Gavacold sono concepiti per abbattere e/o surgelare preparazioni alimentari, prodotti di panificazione e pizzeria ma di pasticceria. La struttura è costituita da pannelli isotermici iniettati di schiuma poliuretanica senza CFC ad alta densità, uniti da ganci eccentrici che assicurano l’adesione.

La finitura interna ed esterna è di lamiera zincata preverniciata bianca (finitura inox a richiesta). Gli angoli interni dei pannelli sono raggiati per garantire la pulizia e facilitare la manutenzione. Sulla porta è installato un pannello di controllo con touch screen a colori PGD3.

Le principali caratteristiche tecniche del surgelatore sono: range di temperatura da +90 a -18°C al cuore del prodotto; batticarrello interno/esterno e rampa d’accesso inox Aisi 304; isolamento e pavimento con spessore 100 mm; capacità tre carrelli 60×80; alimentazione 400 V, 50 Hz; potenza 21,5 kW; temperatura aria -40°C; sonda di temperatura elettronica, a spillone. Produzione e durata dei cicli variano in base al prodotto: abbattimento +90/+3°C in 30 min, surgelazione +90/-18°C in 60 min per 220 kg, nel caso di pasta di pane con pezzatura 100 g e umidità 50%.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*