Nastri metallici per panificazione e lavorazione pasta fresca

67

WBT produce nastri metallici utilizzati in vari processi del comparto alimentare, in particolare dalle industrie della panificazione e della lavorazione della pasta fresca. I nastri a maglia metallica sono realizzati con materiali capaci di resistere a temperature che vanno da -50 a +1150°C, anche in ambienti chimicamente aggressivi.

La gamma comprende molteplici modelli, tra cui i nastri bilanciati a maglia compatta SCC per ambienti di lavoro freddi o a medie temperature, formati da spirali destre e sinistre montate alternativamente e connesse tra di loro tramite barrette dritte (traversini) che si uniscono alle catene laterali. Il filo della spirale può essere tondo o laminato, per ottenere una superficie piatta, mentre il filo del traversino è tondo.

All’occorrenza il nastro può essere dotato di spondine laterali mobili, telai autoportanti e facchini di sollevamento oltre a tamponamenti inseriti nelle spirali. Durante il funzionamento il nastro è lineare e stabile con un rapporto peso/forza ideale. La larghezza va da 100 a 4000 mm, con passo maglia da 1,4×3,5 a 10×64 mm. I bordi disponibili sono saldati, con spondine, a forcella o a catenella.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here