Produzione di estrusi con o senza farcitura

704

Multiform è la proposta di Mimac Italia per la realizzazione di prodotti estrusi sia dolci che salati, con o senza farcitura, in grado di soddisfare i più esigenti laboratori di pasticceria ma anche di gastronomia. Il coestrusore può essere abbinato a un sistema di scarico prodotti automatico a tappeto retrattile.

In dotazione il touch screen a colori da 7” di facile utilizzo, che permette all’utilizzatore di memorizzare fino a 200 ricette. La capacità produttiva è di 6000 pezzi/h da 25 g e 750 pezzi/h da 200 g. Le principali dotazioni sono le seguenti: gruppi di dosaggio per pasta e ripieno; kit otturatore a diaframma per taglio prodotti con forme diverse; gruppo alimentazione pasta a coclee orizzontali di materiale plastico; gruppo alimentazione ripieno a coclea verticale inox.

Le motorizzazioni (estrusione pasta, dosaggio ripieno, avanzamento nastro, movimento verticale e frequenza di chiusura del gruppo otturatore) sono gestite da variatori elettronici di velocità. Le caratteristiche tecniche sono: dimensioni 1270x770x1830 mm, peso 185 kg, capacità tramoggia pasta 15 l, capacità tramoggia ripieno 7 l, alimentazione 230 V, 50/60 Hz.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*