CACHÉ® di Neoperl, l’aeratore invisibile e facile da installare

580

L’installazione e la manutenzione degli aeratori diventano ancora più semplici grazie a Neoperl.

CACHÉ® è l’aeratore con filettatura integrata che rispetta il design del rubinetto: infatti, è inserito direttamente nel beccuccio del rubinetto ed è quindi invisibile. L’aeratore nascosto permette, così, di avere rubinetti di design, dai contorni impeccabili.
CACHÉ® può essere avvitato direttamente nel rubinetto o nei beccucci per tubi, grazie all’apposita chiave di montaggio che facilita i processi di installazione e rimozione.

L’aeratore CACHÉ® è disponibile anche nella versione Coin Slot, grazie alla quale è possibile montare e svitare l’aeratore con una moneta. Inoltre, il bordo rompigoccia impedisce all’acqua di scorrere lungo il rubinetto e di intaccarne la superficie.
Nel segno della massima funzionalità ed efficienza CACHÉ® è disponibile nella versione dotata della tecnologia PCA®, che assicura il mantenimento di un flusso costante, indipendentemente dalle variazioni di pressione, a tutto vantaggio del risparmio energetico.
La gamma di aeratori CACHÉ® comprende inoltre modelli con sistema SLC®, Easy-To-Clean: è così garantita un’estrema facilità di pulizia e protezione dal calcare, grazie alla superficie realizzata in elastomero, che permette di rimuovere i depositi di calcare attivando il flusso e sfregandolo con un dito.

Si distingue, infine, il modello Spray ITR SSR che combina la piacevolezza del flusso “rain” e il sistema che consente di orientare il getto d’acqua in modo ottimale (± 7°) per una perfetta centratura del lavabo, senza intervenire sul rubinetto, ma agendo sull’aeratore con un semplice “click”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*