Cuocitori automatici a vapore in pressione

487

Nilma propone Vaphoor con vapore saturo secco, cuocitore che garantisce la sua massima resa a pressioni di 0,5 (110°C) o 1 bar (120°C).

Le caratteristiche del vapore, la sua temperatura e i brevi tempi di cottura permettono di mantenere pressoché inalterato il contenuto di vitamine, proteine e sali minerali degli alimenti, oltre a preservarne il colore vivo.

Le cotture richiedono pochi minuti indipendentemente dal prodotto: pesce, molluschi, crostacei, bolliti eccetera. Il cuocitore a vapore in pressione ha una camera di cottura che può ospitare un étagère carrellata della capacità di 18 teglie GN 1/1 h 65 mm, pari a circa 90 kg di prodotto per ciclo. Per minori esigenze produttive è disponibile Quick Steam con capacità di 3 teglie GN 1/1.

Prodotto in quattro versioni (vapore indiretto, vapore diretto, gas, elettrico), è completo di programmatore elettronico che gestisce i tempi di cottura. A richiesta il quadro comandi può essere dotato di plc e software interattivo per eseguire e memorizzare i cicli produttivi, consentire la tracciabilità dei prodotti e il rispetto delle procedure Haccp, anche da smartphone.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*