Confezionatrici verticali sacchetti di pasta

690

Il sistema di confezionamento per doppio fondo quadro modello VSB150 è proposto da Ricciarelli per la formazione di sacchetti a cuscino e fondo quadro contenenti prodotti alla rinfusa come pasta, riso, legumi e prodotti farinosi.

La macchina permette di realizzare le confezioni utilizzando film flessibile avvolto in bobina con sistema di saldatura a barra calda. L’azionamento del sistema saldante a inseguimento e del trascinamento del film avviene con servomotori brushless per garantire il risparmio energetico.

La confezionatrice verticale continua ad alta velocità può essere dotata di dispositivi e accessori dedicati al trattamento di materiali riutilizzabili e biodegradabili. Completamente gestibile da pannello elettronico, ha software dedicato allo scambio dati con il gestionale di produzione per il controllo dei macchinari e della produzione.

Il gruppo è disponibile anche in versione slim o twin. Il primo permette di ridurre gli ingombri all’interno dello stabilimento senza discapito della capacità produttiva. Il secondo protegge il prodotto da rotture in fase di scarico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*