Pompe a doppia vite per prodotti ad alta viscosità

660

La pompa igienica a doppia vite Netzsch Notos 2NSH in versione FSIP (Full Service in Place) consente il trasferimento delicato a basse pulsazioni del prodotto.

Di semplice manutenzione, è realizzata per applicazioni igieniche e adatta al pompaggio di prodotti con alta viscosità ad alte pressioni (fino a 16 bar, 230 psi).

Il concetto FSIP permette di rimuovere e rimontare le viti e le tenute meccaniche senza staccare la pompa dalla linea di produzione. Di conseguenza, i tempi di inattività dovuti alla manutenzione possono essere ridotti significativamente. La pompa è realizzata in acciaio inox Aisi 316L, lucidata in accordo con gli standard internazionali. Semplice da pulire, può essere sterilizzata.

Il processo di pulizia può essere effettuato senza l’ausilio di un sistema esterno, in quanto questo modello agisce sia come pompa di alimentazione sia come pompa di lavaggio durante il processo CIP. Non vi è contatto fra gli elementi di pompaggio, perciò incrementando la velocità della pompa la portata aumenta rapidamente fino a raggiungere il valore richiesto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*