Vivi Schubert dal vivo e faccia a faccia, o virtualmente, alla mostra FACHPACK 2021

613

Tra il 28 e il 30 settembre 2021 al Centro Esposizioni di Norimberga si apriranno le porte della fiera FACHPACK 2021 con il motto “We create the future”.

La Gerhard Schubert GmbH di Crailsheim, uno dei produttori  leader e più innovativi al mondo di macchine per imballaggio, sarà naturalmente tra gli espositori.

Nel Padiglione 1, stand 219, gli esperti della Schubert presenteranno le loro risposte agli sviluppi del packaging sostenibile. I visitatori troveranno inoltre numerose informazioni sulla serie di macchine lightline e avranno l’opportunità di sperimentare una confezionatrice flessibile TLM in azione. Per gli interessati che non possono partecipare dal vivo all’evento, la Schubert fornirà informazioni online.

Imballaggio sostenibile con la Schubert

L’imballaggio ecologico è un argomento che sta prendendo piede nell’industria dell’imballaggio e che avrà un ruolo importante alla fiera FACHPACK. Con oltre 50 anni di esperienza nel campo dell’imballaggio sostenibile, la Schubert si distingue chiaramente dalla massa.

Alla fiera, il produttore di macchine per l’imballaggio mostrerà ai visitatori come sia possibile convertirsi a soluzioni di imballaggio ecologiche in modo da conciliare sostenibilità ed economicità. Gli esperti presenti allo stand forniranno anche informazioni sugli sviluppi interni al settore degli imballaggi.

Pronto e attrezzato per soddisfare tutte le tendenze attuali e future

I visitatori dello stand potranno sperimentare dal vivo quanto siano personalizzate e flessibili le macchine della Schubert. In esposizione ci sarà una linea TLM composta da una Flowpacker e un’astucciatrice, grazie alla quale il produttore alimentare Ülker può ora sedersi e rilassarsi. Grazie all’eccezionale flessibilità del sistema, le confezioni possono essere confezionate in multipack in flowpack o in cartoni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*