Componenti a disegno d’acciaio plastica o alluminio

544

Grazie all’esperienza maturata nella costruzione di trasmissioni meccaniche, Specialingranaggi si è specializzata nella produzione di ingranaggi, pulegge e barre dentate, pignoni per catene, coppie coniche ralle e cremagliere. La costruzione dei prodotti è a disegno, con qualsiasi tipo di materiale: acciaio carbonio, acciaio bonificato, plastica, acciaio inossidabile, alluminio, ottone, bronzo.

Dotata di macchinari a elevato contenuto tecnologico, l’azienda realizza lavorazioni di dentatura, tornitura e fresatura su specifica del cliente. Interpretando le più svariate esigenze dei cicli produttivi industriali, garantisce tempi di consegna rapidi sia per grandi lotti di produzione sia per piccoli quantitativi o campionature.

La gamma comprende pignoni e corone per catene a disegno da passo 6″ a passo 3″ fino a un diametro di 3000 mm, oltre a tendicatena con cuscinetto. I prodotti possono essere realizzati per catene semplici, doppie e triple a norma DIN e ASA, corone per trasportatori d’acciaio o ghisa. Inoltre possono essere temperati e predisposti per bussola conica o calettatore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*