Confezionatrici per pane e pizza

122

Minipack-Torre, specializzata in confezionatrici termoretraibili, da sempre collabora con gli utilizzatori per offrire loro macchine per il confezionamento di pasta, pane e prodotti da forno in genere.

Le confezionatrici per pane, igieniche e 100% Made in Italy, sono costruite con materiali certificati ed elementi elettronici che garantiscono affidabilità.

La gamma di macchine manuali a campana è dedicata al panificatore che non necessita di grandi numeri. Mentre le semiautomatiche Modular con tunnel abbinato sono per chi ha diversi prodotti da confezionare e carichi di lavoro altalenanti (termoretrazione o saldatura).

La gamma Pratika per il confezionamento automatico permette invece di trattare pane, pizza e dolci. In foto il modello Pratika 56X2, con le seguenti funzionalità: apertura anteriore e posteriore che facilita l’accesso, plc e touch screen Schneider Electric, porta usb per salvataggio ricette e aggiornamenti, barra saldante servoassistita, triangoli apertura film motorizzati, nastro di ingresso maggiorato per facilitare le operazioni di carico di serie.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here