Silos monolitici per stoccaggio materie prime

571

Fondata nel 2002, Ergomec ha 18anni di esperienza nell’ingegneria, la fabbricazione e l’installazione di impianti per il trasporto, il dosaggio e lo stoccaggio di materie prime di molteplici settori tra cui quelli alimentare, chimico e farmaceutico. I suoi servizi spaziano da un’ingegneria dettagliata e su misura fino al montaggio in campo.

Le numerose certificazioni, tra cui EN1090, ISO3834 e ISO9001, permettono all’azienda di garantire ai propri clienti prodotti e impianti sicuri e duraturi nel tempo. I silos monolitici, realizzabili sia in alluminio sia in acciaio inox, hanno sezione circolare con capacità fino a 250 m3.

Disponibili con gonna lunga (installazione su platea) o corta (posizionamento su struttura), possono essere coibentati per lo stoccaggio di prodotti che necessitano il mantenimento di una temperatura atta a garantire le caratteristiche organolettiche. Progettabili anche a norme Atex, i silos possono essere dotati di tubazioni di carico, sistemi di filtrazione delle polveri, valvole di sicurezza, coclee o estrattori a fondo vibrante, celle di carico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*