Robot mobili autonomi

796

MIR, pioniere nel mercato dei robot mobili autonomi (AMR), presenta due nuovi modelli: MiR250 Hook, in grado di agganciare e trainare automaticamente carrelli fino a 500 kg; e MiR1350, che movimenta oltre 1350 kg di materiale anche nelle condizioni più difficili grazie alla sua resistenza alle polveri e alle gocce d’acqua.

La foto mostra MiR1350, il più potente della famiglia, in grado di navigare agevolmente e in sicurezza in ambienti dinamici tra operatori e altri mezzi di trasporto. Sensori avanzati, telecamere 3D e tecnologia di scansione laser offrono una visione a 360 gradi e garantiscono una navigazione sicura e operazioni precise.

Come tutti i nuovi AMR, anche questo modello è progettato per essere conforme ai più recenti standard di sicurezza del settore, tra cui ISO 3691-4. Questo robot collaborativo è un’alternativa sicura ai transpallet e ai carrelli elevatori tradizionali, e a differenza di questi non ha bisogno di personale operativo. Compie autonomamente manovre sicure intorno a ogni ostacolo, e se una persona incrocia la sua traiettoria si ferma.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*