Taglierine per pane a passo variabile

536

Sibread offre una vasta gamma di taglierine manuali e automatiche, tutte caratterizzate dalla struttura d’acciaio inox. Nuovo è il modello Venus a passo variabile, che permette di tagliare con precisione il pane a metà e in fette di vario spessore. Adatta a diversi tipi di pane, ha una lama di teflon, pannello comandi facile da usare e sistemi di sicurezza.

E’ disponibile sia in versione da banco sia con basamento completo di ruote e ha parti a contatto inox. La taglierina semindustriale automatica Uranus, montata su una base con ruote, offre velocità regolabile del tappeto di carico posteriore, regolazione elettrica dell’altezza del tappeto superiore e allineamento del prodotto sul tappeto inferiore con rotaie di contenimento regolabili.

Ideale per il taglio di baguette e filoni, Mercury ha coltello di taglio estraibile, sistema di sicurezza su scivolo di carico e griglia di protezione delle mani sulla bocca di uscita. Optional è il supporto d’acciaio. La taglierina orizzontale Jupiter permette il taglio parziale o totale dei panini con una produttività di 2000 pezzi/h. Profondità e altezza di taglio sono regolabili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*