Carrelli elevatori pallet

670

L’elevatore trilaterale NXV proposto da Still per la movimentazione dei pallet nelle corsie più strette ha capacità di carico fino a 1,5 t e arriva a 13,8 m di altezza.

Il design ergonomico consente la regolazione graduale del sedile (tecnologia di inclinazione opzionale) e della pedana, e offre la possibilità di adattare gli elementi di comando alle esigenze del conducente.

La durata delle batterie agli ioni di litio e la possibilità di fare ricariche intermedie garantiscono un uso del mezzo su più turni. La struttura trilaterale del montante, orientabile e girevole, è adatta a prelevare quasi tutti i tipi di pallet e permette di trasferire i supporti di carico su un sistema di trasporto. Le dimensioni ridotte consentono di sfruttare tutti gli spazi di un magazzino a scaffalature verticali.

I pallet possono essere prelevati a destra e a sinistra della corsia senza bisogno di rotazioni. Il carrello raggiunge automaticamente la corretta posizione di carico o prelievo annullando il rischio di errori. La dotazione prevede sistemi di assistenza intelligenti come OptiSpeed, che adatta la velocità all’angolo di curvatura, e ALS, che stabilizza il carico (ALS).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*