Setacci di pulizia, separazione depolverizzazione e calibrazione

514

I setacci SB sono studiati da Pro-Tech per soddisfare le esigenze di pulizia, separazione, depolverizzazione e calibrazione di una vasta gamma di prodotti (pasta secca, fresca e ripiena, nidi, couscous, riso, legumi secchi eccetera), assicurando igienicità. La robustezza e la semplicità d’impiego ne fanno l’ideale per l’installazione in linee di processo e impianti di insilaggio.

Idonei per lavorare con carichi elevati e per impieghi gravosi, questi setacci garantiscono massime portate con prodotti pesanti o poco scorrevoli funzionando prevalentemente h24. La serie prevede uno o due livelli di setacciatura con le seguenti misure: lunghezze da 1500 a 3000 mm, larghezze da 700 a 1000 mm. La struttura portante è realizzata con lamiere e profilati di elevato spessore d’acciaio inox o al carbonio.

Il sistema di azionamento oscillatorio unidirezionale del canale fa fare al prodotto una serie di micro saltelli che favoriscono la separazione dei corpi estranei. Le reti di setacciatura, come tutte le parti a contatto, sono inox Aisi 304. Disponibili con una vasta gamma forature, possono essere sostituite rapidamente senza attrezzi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*