Sensori di rilevamento radar per ambienti difficili

443

Turck Banner Italia presenta il sensore radar T30R, l’alternativa ai tradizionali sensori a ultrasuoni. Si contraddistingue per il raggio maggiore, che fornisce un rilevamento più affidabile e un feedback di posizione in ambienti difficili o in condizioni estreme.

Insensibile a pioggia, vento, neve, nebbia, vapore, luce solare, risponde a temperature d’esercizio da -40 a +65°C. La serie è dotata di FMCW (Frequency Modulated Continuous Wave), frequenza a onda modulata continua ideale per il rilevamento di oggetti fissi e mobili.

Il sensore è in grado di rilevare oggetti fino a 15 m e può misurare con linearità e ripetibilità inferiori a +/-1 cm. Inoltre rileva oggetti ad alta capacità dielettrica come metallo o grandi quantità di acqua nonché materiali organici.

Può essere programmato utilizzando il software di configurazione dell’azienda stessa, gratuito, o tramite segnale remoto o attraverso IO-Link per set up e configurazione flessibili. L’uscita Pulse Pro può connettersi direttamente a segnalatori luminosi programmabili per fornire all’operatore feedback sul processo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*