Compressori a due stadi con l’ingombro di un monostadio

411

CompAir annuncia il lancio della nuova gamma di compressori FourCore da 160, 200 e 250 kW, che combina l’efficienza del sistema ad aria compressa con un ingombro ridotto e un design sostenibile per le aziende rispettose dell’ambiente.

Il cuore di questi ultimi modelli è l’elemento compressore GD10-DS a due stadi, che utilizza quattro ingranaggi invece di tre per offrire una regolazione flessibile della velocità del rotore a basse o alte pressioni, nonché performance a diverse pressioni di scarico e velocità dell’albero.

Il filtro dell’olio, le valvole di controllo e di temperatura e il sistema di distribuzione sono tutti integrati. Il compressore funziona in modo più efficiente rispetto alle tecnologie di compressione alternative, fondato sul concetto di sostenibilità fin dall’inizio del suo ciclo di vita.

In termini di riduzione delle emissioni di carbonio, per esempio, il modello da 160 kW tenuto in funzione per 8000 ore/anno può ridurre le emissioni di gas serra equivalenti a 32 autovetture o 598.000 km percorsi da un’auto. Ciò che corrisponde al quantitativo di carbonio assorbito da 732.500 m² di foresta.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*