Porte d’ingresso sicure

96

Tra i protagonisti dell’iniziativa promozionale Hörmann 2021, ThermoSafe si caratterizza per il livello di sicurezza. Semplice nella sua concezione è ideale per quanti abbiano particolari esigenze di sicurezza. Infatti è dotata di equipaggiamento RC3 di serie, serratura a cinque punti antieffrazione e perno di sicurezza.

Nella versione con finestratura, è realizzata con un triplo vetro termico di sicurezza su entrambi i lati, per una superiore protezione antieffrazione dall’esterno e una maggiore tutela antinfortunistica dall’interno grazie alla pellicola che trattiene le schegge in caso di rottura.

Il massiccio battente complanare d’alluminio (spessore 73 mm e infrastruttura metallica) e il telaio sempre d’alluminio (spessore 80 mm), entrambi a taglio termico e a doppia superficie di battuta, garantiscono anche la tenuta termica.

Tramite lettore di impronte digitali o tastiera per l’inserimento del codice, la porta può essere aperta sia dall’esterno sia dall’interno tramite sistema radio BiSecur, ricevitore Bluetooth e smartphone con app Hörmann BlueSecur.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here