Linee per la produzione di pandori, panettoni, colombe

656

Le linee complete studiate da MF Italy sono dedicate alla produzione di grandi lievitati come panettoni bassi o alti tipo Milano, pandori, colombe e pandorini. Ogni impianto è realizzato sulla base delle richieste del cliente, in modo da rispettare gli spazi e le esigenze produttive.

Le linee sono completamente automatiche, con tutte le caratteristiche per rientrare nei parametri Industria 4.0.La linea illustrata prevede la combinazione delle seguenti macchine: dosatore mandapasta, spezzatrice volumetrica SVP/P2, sistema di controllo automatico del peso, arrotolatore a coppo, sistema di deposito prodotto su pirottino.

Ma è possibile abbinare anche molti altri sistemi: lievitazione controllata a bassi consumi; raffreddamento (maturazione del panettone) con gestione di temperature, umidità e filtraggio aria; carico/scarico, anche rapido e automatico, dei forni a tunnel; farcitura automatica e semiautomatica; glassatura automatica con dosaggio di mandorle e zucchero; forni rotor di varie dimensioni con ciclo di lavoro a diverse temperature ed evacuazione dell’umidità.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*