Controllo umidità relativa e temperatura degli ambienti

445

Econorma ha realizzato un aggiornamento software multi-client per il monitoraggio wireless, versione 4.7, del suo programma FT-105/RF-Plus.

Il sistema di monitoraggio visualizza in tempo reale temperatura e umidità relativa che le sonde rilevano in celle frigorifere, congelatori, magazzini Haccp eccetera.

I moduli hanno un’antenna interna ad alta risoluzione con invio radio monodirezionale; le sonde digitali un range di temperatura che varia da -50 a +125°C. Con la versione 4.7 è possibile seguire il monitoraggio in tempo reale, registrando le operazioni svolte come previsto dalla normativa FDA CFR21, Parte 11.

Altri aggiornamenti e implementazioni sono: visualizzazione contemporanea dei grafici delle sonde presenti nel sistema di monitoraggio e stampa di valori e descrizioni; finestra con dettagli e filtri ID-sonda, data, descrizione; allarmi sonori, mail e sms per superamento di soglia; generazione file di registrazione giornaliero in automatico; offset di calibrazione, utile per la certificazione Accredia.

Il programma è multipiattaforma, per cui gira su sistemi operativi Windows, Mac-Os, Linux. Il software FT-Messaging permette di mandare notifiche agli utenti che hanno scaricato la App gratuita Econorma.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*