Software per l’automazione e il controllo dei processi

427

Pulsar Industry, azienda leader nella progettazione e realizzazione di sistemi integrati per l’automazione e il controllo dei processi, annuncia la partnership con MIPU Predictive Hub, gruppo di aziende che porta tecniche predittive e intelligenza artificiale nella fabbrica.

Una collaborazione per permetterà all’azienda di Spilamberto (Mo) di offrire ai propri clienti Rebecca, una piattaforma software composta da quattro verticalizzazioni: Internet of Things, Asset Management, Energy Management e Artificial Intelligence.

Flessibile e modulare, la piattaforma risponde alle esigenze dell’Industria alimentare permettendo di: connettere, collezionare e integrare differenti sistemi, dati e processi; mappare e gestire gli asset durante il loro ciclo di vita; controllare il consumo energetico per diminuire gli sprechi; costruire facilmente intelligenze artificiali.

In sintesi, la piattaforma permette di creare un database completo degli asset in modo semplice e snello, di controllare attività manutentive e performance in ogni momento e di aumentare il coordinamento e la produttività dei team di lavoro.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*