Automatizzare la produzione riduce i costi e migliora la competitività

473

Grazie alla digitalizzazione sono aumentate le possibilità di ottimizzare ulteriormente i processi di produzione, ridurre il consumo delle materie prime e abbassare i costi.

L’Erp CSB-System consente di raggiungere risultati concreti perché è stato sviluppato per il settore alimentare e copre l’intera filiera: dalla produzione di materie prime alle macchine al controlling.

Tutti i processi sono totalmente coperti nello standard secondo le migliori pratiche nazionali e internazionali, Grazie alla struttura modulare del software, i clienti possono introdurre nuove funzionalità in modo flessibile, nel momento in cui lo desiderano. Gli aggiornamenti sono rapidi e sicuri: novità tecniche o modifiche delle disposizioni di legge si implementano facilmente.

I vantaggi sono: processi di produzione più efficienti, rintracciabilità più veloce, ricette standardizzate, meno errori durante l’evasione ordini, costi di trasporto più bassi, controllo dei costi. Grazie all’utilizzo dell’Erp, i responsabili aziendali possono reagire in modo veloce e flessibile agli sviluppi del mercato, le fluttuazioni dei prezzi e i desideri dei consumatori.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*