Spezzatrici e arrotondatrici per pasticcerie

479

Presente sul mercato da oltre 25anni, Vitella è specializzata nella produzione di spezzatrici per pasticcerie, pizzerie e panifici, con una versatilità dei modelli che consente di soddisfare qualsiasi richiesta sia in termini di forma sia di grammatura.

Dalla prima linea di macchine dal design pulito e inconfondibile creata nel 2009, è nata l’intera linea moderna di cui fa parte anche la spezzatrice/arrotondatrice, una macchina che permette di tagliare velocemente un pezzo di pasta cruda in piccole parti.

Successivamente, grazie a un piatto oscillante la macchina arrotola ogni singolo pezzo per ottenere palline di peso e forma uguale senza inficiare le caratteristiche del prodotto. L’arrotondatrice automatica a movimentazione idraulica è dotata di due cilindri per la fase di pressata, un cilindro per il taglio e uno per l’arrotondamento.

Dal pannello di comando è possibile regolare facilmente il tempo di pressata, di arrotondamento e di apertura della camera di formatura, oltre a memorizzare fino a nove programmi diversi. Sul fronte della macchina è disponibile un pulsante per la pulizia dei coltelli.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*