Il kit di monitoraggio Turck Banner è un applicativo autonomo wireless per il monitoraggio della produttività effettiva che consente alle strutture produttive di aumentare l’efficienza grazie alla standardizzazione del monitoraggio delle prestazioni.
Misura le prestazioni e la disponibilità della macchina analizzando le metriche di produzione e confrontando il processo di produzione in tempo reale con uno stato ideale. Il kit PPM aiuta a identificare i colli di bottiglia.
Misura le velocità delle singole linee e il numero di pezzi, quindi confronta i dati reali con le condizioni di esercizio ideali. Utilizza sensori fotoelettrici wireless all-in-one o preesistenti con nodi wireless per aggregare i dati sulle prestazioni e inviarli al controller, il quale li instrada verso la piattaforma Cloud Data Services per la creazione automatica di dashboard.
Le strutture possono aggiornare i sensori delle apparecchiature esistenti con comunicazioni wireless utilizzando un nodo TL70 e gli adattatori S15 o installare i sensori fotoelettrici Q45 D-cell wireless.