Rilevamento corpi estranei a bassa e alta densità

501

Xnext, azienda deep tech nei sistemi di ispezione X-ray multi-energy per i controlli di qualità in tempo reale nei processi industriali, presenta la tecnologia brevettata e proprietaria XSpectra.

Tale sistema di ispezione unisce fotonica, microelettronica nucleare e intelligenza artificiale, e rappresenta la sinergia perfetta tra componenti hardware di primo livello e software di ispezione XInspector, basato su algoritmi di intelligenza artificiale (Deep Learning) per il rilevamento automatico di corpi estranei a bassa e alta densità e il controllo della conformità di prodotto (volume, forma, dimensioni).

Il software può essere sviluppato ad hoc per ogni comparto alimentare e aggiornato, una volta che la macchina è installata sulla linea, per ispezionare nuove combinazioni di prodotto/contaminante. La macchina è progettata secondo le specifiche della linea di produzione (larghezza nastro, velocità eccetera) e può ispezionare prodotti sfusi e confezionati. In pochi millisecondi analizza i prodotti direttamente sulla linea di produzione e ne decreta la conformità o meno agli standard di qualità richiesti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*