Impasta, lievita, cuoci: sistemi di controllo per ogni fase

626

Le soluzioni sviluppate da Ascon Tecnologic consentono di tenere sotto controllo le fasi di panificazione. Per impastatrici e planetarie con velocità fissa o variabile è disponibile ATmixer, per controllare ricette, velocità, comando luce e misura di temperatura.

Dotata di un’interfaccia semplice da utilizzare, permette la connessione remota e la memorizzazione dei dati. Per le fasi di lievitazione, ATlievi offre performance grazie a funzioni preimpostate e un’interfaccia operatore di facile navigazione dove selezionare le lavorazioni automatiche o i singoli parametri in manuale.

Forni cielo/platea, rotor, a tubi o a tunnel possono trovare il loro sistema di controllo ideale fra le soluzioni ATbake, che permettono: regolazione delle temperature, controllo velocità del nastro, automazioni per partenze programmate, controllo vaporiera e luce, funzioni Eco e Turbo, ricette di cottura, personalizzazione di software e hardware.

Le principali caratteristiche sono: precisione nelle regolazioni, programmi memorizzabili con nomi e simboli delle ricette, connessione remota, memorizzazione dati su usb, hardware industriale e certificato, touch screen.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*