Mescolatori per prodotti in granuli e in polvere

662

La miscelazione è una delle operazioni fondamentali dei processi di lavorazione. Per questo Viani propone il mescolatore Quattrovie per prodotti in polvere o in granuli. Si tratta di un vecchio brevetto ancora attuale per la qualità della mescola e per il modo veloce e delicato con cui ottenerla.

L’albero di miscelazione è così efficiente da non richiedere numerosi giri per ottenere una buona mescola. Inoltre opera in modo delicato, senza comprimere né rompere il granulo. Numerosi sono gli accorgimenti adottati per migliorare l’utilizzo e la pulizia del mescolatore.

Come tutte le macchine prodotte da Viani, anche questa è ampiamente personalizzabile a seconda delle esigenze del cliente e del settore d’impiego. Fino a dimensioni di 500 litri i miscelatori possono essere dotati di ruote e avere l’albero smontabile. Tra gli accessori più richiesti sono da ricordare il caricamento pneumatico del prodotto, la setacciatura al carico, lo sportellino sul coperchio per la pulizia e la doppia valvola.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*