Trasferimento prodotti densi con solidi in sospensione

515

Con una gamma di oltre 600 modelli di pompe, CSF Inox può offrire la soluzione per ogni applicazione dell’industria alimentare.

Le pompe volumetriche a doppia vite serie TS, per esempio, sono ideali per il pompaggio di molteplici prodotti delicati o con solidi in sospensione.

L’ampio range di portata e di pressione dei cinque modelli, configurabili con molteplici tipologie di rotori, consente l’utilizzo di prodotti di processo e fluidi di lavaggio CIP e SIP, effettuando entrambi i servizi con un’unica pompa. La capacità di aspirazione e il flusso costante in assenza di pulsazioni e schiuma rendono la serie ideale per applicazioni gravose.

Costruite in acciaio inox, le pompe non hanno parti striscianti di plastica o gomma. Le certificazioni EHEDG e 3A garantiscono il rispetto dei più elevati standard igienici. Diversi optional permettono di ottimizzare il funzionamento con qualsiasi prodotto.

Le pompe possono essere allestite in versione monoblocco (in foto), con collegamento diretto alla flangia del motore, o installate su base d’acciaio inox e accoppiate tramite giunto elastico con motori ad alta efficienza, eventualmente pilotabili tramite inverter.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*