Cobot pick & place

519

I cobot Universal Robots sono flessibili e facili da programmare e, dopo la valutazione del rischio, possono essere installati in linea senza la necessità di recinzioni di sicurezza. Inoltre le linee di confezionamento basate su cobot possono essere facilmente riconfigurate, aggiungendo valore anche per produttività a basso volume.

Per le applicazioni pick & place, i cobot soddisfano una vasta gamma di requisiti di portata e carico utile. Le procedure guidate di pallettizzazione integrate facilitano l’implementazione e soddisfano tutte le esigenze di pallettizzazione ed etichettatura richieste dall’industria alimentare.

I robot collaborativi sono certificati IP-54, e hanno bisogno di protezione solo per applicazioni con presenza di liquidi corrosivi. Possono essere utilizzati lungo tutta la catena di approvvigionamento dell’industria alimentare, imballaggio compreso, lavorando h24 sia in condizioni umide sia con alte temperature.

I bracci robotici possono essere riprogrammati, spostati e ridistribuiti, per permette anche alle strutture più piccole di passare dalla produzione al confezionamento nello stesso spazio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*