Produzione tagliatelle fresche, secche o surgelate

555

La niditrice NI/540 di Pama Parsi è dedicata alla produzione di nidi di pasta fresca, secca o surgelata. Le tagliatelle a nido, la cui produzione avviene tramite laminazione o trafilazione di sfoglia da 540 mm, taglio e formatura, con questa macchina sono automaticamente adagiate su telai da 120×60 cm.

Gli stessi telai sono successivamente impilati e inseriti negli essiccatoi statici per il processo di essiccazione. Gli stampi intercambiabili consentono la produzione di spaghetti alla chitarra, fettuccine, tagliatelle, pappardelle, tagliolini o altri formati speciali. La lunghezza del taglio della pasta può essere scelta per determinare il peso del nido.

La niditrice è così composta: gruppo di laminazione per la regolazione dello spessore della sfoglia, con coppia di rulli inox; inverter di controllo per abbinamento diretto con sfogliatrice o estrusore; quadro elettrico di bordo completo di plc, inverter; magazzino con capacità di sei telai, completo di traino e frizione di sblocco in automatico in caso di inceppamento.

La struttura della macchina è d’acciaio al carbonio, verniciata con vernici epossidiche, con alberi e coltello di taglio inox. Acciaio inox Aisi 304 anche per la coppia di cilindri raffinatori da 540 mm, con diametro di 90 mm circa per sfoglia normale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*