Spirali di surgelazione con flussi d’aria orizzontali

704

Grazie alla tecnologia brevettata T-Worth, Tecnopool raccoglie la sfida di una maggiore produttività e soddisfazione delle esigenze dei clienti nell’ambito della produzione di alimenti surgelati, in particolare in un settore in grande espansione come quello della surgelazione di carne e pesce.

A differenza delle spirali tradizionali, dotare gli impianti con questo tipo di nastro permette di avere molteplici vantaggi: differenti configurazioni dell’impianto, riduzione dello spazio, maggiore accesso per la pulizia dell’impianto, risparmio economico ed energetico.

La qualità della surgelazione è all’avanguardia grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo che hanno permesso, rispetto al passato, di ridurre notevolmente il fenomeno della brinatura mantenendo alta l’efficienza degli evaporatori nel tempo e garantendo la qualità della surgelazione.

L’utilizzo di evaporatori a sbrinamento sequenziale permette di far lavorare l’impianto a ciclo continuo 24/7 senza dover interrompere il ciclo produttivo. Inoltre l’accessibilità a tutti gli spazi interni agevola le operazioni di sanificazione e garantisce una manutenzione più semplice e rapida.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*