Valvole igieniche ad arco a passaggio totale

696

Le valvole ad arco Liag sono progettate e realizzate con un design igienico per rispondere alle esigenze dei processi igienico-sanitari. A differenza delle valvole a sfera, abbinano i vantaggi di una valvola a passaggio pieno con la possibilità della pulizia totale.

L’archetto d’acciaio che sostiene l’otturatore di teflon consente infatti di pulire completamente la valvola durante il lavaggio CIP della linea. Distribuite d Exonder, sono adatte per prodotti viscosi/pastosi e per fluidi contenenti parti solide anche di dimensioni importanti.

Grazie al passaggio totalmente libero offrono condizioni di impiego ottimali negli impianti con sistema PIG per la pulizia e il recupero integrale del prodotto rimasto all’interno della linea. Grazie alla semplicità strutturale e al numero minimo di componenti e parti soggette a usura, le valvole richiedono poca manutenzione.

Anche le versioni saldate alla linea sono smontabili in modo semplice e veloce. Altre caratteristiche sono: assenza di punti morti, capacità CIP/SIP, idoneità al passaggio PIG DMV, certificazione 3-A (51-01) e FDA.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*