AMC progetta e realizza macchine e linee di confezionamento e automazione completamente personalizzate per l’industria alimentare.
Certificata ISO 9001 e ISO 14001 da TUV, lavora utilizzando energia rinnovabile. Grazie a un pc industriale e a un software con interfaccia utente semplice, le macchine sono facili sia per gli operatori sia per i manutentori.
Il sistema di comunicazione remota consente all’ufficio di produzione di controllare la produzione, gli allarmi, lo stato della macchina, le ricette. In caso di necessità, il pc consente di attivare un collegamento da remoto per l’assistenza tecnica in tempo reale o più semplicemente per installare aggiornamenti e upgrade successivi.
Queste caratteristiche rispondono ai requisiti obbligatori per ottenere le agevolazioni fiscali previste da Industry 4.0. Fra le ultime novità della gamma vi è la serie R, termosaldatrice che può raggiungere fino a 5000 confezioni/h in vuoto gas lavorando con il sistema brevettato MFC che consente di utilizzare fino a dieci formati diversi e saldare con quattro tecnologie, skin inclusa.