Calibratrici elettroniche prodotti ortofrutticoli

592

Bulltec ha ideato e brevettato una nuova calibratrice elettronica, totalmente semplificata nell’utilizzo e nelle operazioni di manutenzione.

Ideale sia per le esigenze dei piccoli produttori sia per le medie imprese, è formata da un semplice nastro trasportatore al quale sono state applicate palette a movimentazione pneumatica che espellono i prodotti verso la vasca dedicata, pronti per il confezionamento. I prodotti possono essere suddivisi sia per peso sia per dimensioni.

Lo scanner elettronico identifica le caratteristiche e invia i prodotti ai giusti canali di selezione. Il sistema di trasporto formato da un nastro trasportatore e un dispositivo di espulsione svincolato da esso permettono alla calibratrice di trattare prodotti di varie forme: dalle tonde a quelle più allungate, senza discapito della precisione e della produttività.

Il sistema di espulsione può essere facilmente regolato per adattarsi al meglio ai vari tipi di ortaggi. La macchina permette di lavorare efficacemente anche prodotti bagnati, in quanto l’acqua presente è dispersa durante il trasporto.

https://www.youtube.com/channel/UCOQHHB4f3LZepwArR-GR4sQ

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*