Pompe per vuoto per essiccazione salumi

529

DVP Vacuum Technology presenta la nuova serie di pompe per vuoto a palette lubrificate LC 205 e LC 305, appositamente progettate per il settore food & beverage, adatte all’utilizzo sia nelle applicazioni più classiche come la lavorazione e la conservazione degli alimenti sia in quelle più particolari come l’essicazione dei salumi.

Tra le principali novità, la maggiore efficienza nel processo di separazione dell’olio dall’aria, che garantisce un flusso allo scarico senza fumo. La silenziosità è potenziata, così come l’efficienza energetica, dalla dotazione di motori in classe IE3.

Il Gas Ballast è con valvola manuale di esclusione pensata per poter raggiungere un grado di vuoto maggiore quando richiesto. La facilità di manutenzione è migliorata grazie al filtro disoleatore unico, sostituibile in pochi e semplici passaggi. Nella versione speciale HV (in foto) la pompa è collocata all’interno di un box.

La direzione del flusso di uscita dell’aria di raffreddamento è infatti verso il basso, pertanto l’aria calda non ristagna all’interno dell’alloggiamento. Inoltre il raccordo di aspirazione è dotato di doppia connessione alla linea di utilizzo, frontalmente e verticalmente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*