Pallettizzatori e marcatori per ambienti ostili

499

Per ambienti industriali ostili, Weber Marking Systems propone macchine che sopportano i frequenti lavaggi del settore alimentare.

Come il nuovo Print & Apply Legi-Air 4050I, per esempio, ideale per etichettare fardelli o cartoni. Grazie alla pneumatica separata dall’elettronica, è un sistema user-friendly anche in fatto di manutenzione.

La costruzione è modulare, con cabinet d’acciaio protetto da acqua e polveri. Ergonomica, la macchina può essere completata con riscaldatori per garantirne l’efficienza anche nella catena del freddo. Proseguendo lungo la filiera produttiva, i fardelli vengono pallettizzati con il sistema elettrico Print & Apply AP182.

Compatto, leggero e sicuro grazie al cabinet, questo sistema non ha bisogno di ulteriori barriere di protezione ed è perfetto in caso di revamping di linea. Grazie alla capacità di stampare e applicare in modo preciso etichette su tre lati contigui di un pallet anche in ambienti ostili e con temperature estreme, è adatto per l’industria alimentare.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*