Alimentatori per applicazioni EtherCAT

507

Turck Banner Italia aggiunge IO-Link EtherCAT TBEC-LL-8IOL (classe di protezione IP67/69K) al suo portafoglio IO-Link, il quale trova particolare applicazione nell’industria del packaging. Il modulo I/O a blocchi nell’involucro TBEN-L offre otto porte master IO-Link, quattro porte di Classe A e quattro di Classe B.

Il completo isolamento galvanico tra gli alimentatori permette di realizzare sezionatori di sicurezza. Attuatori come blocchi valvole IO-Link, pinze robotizzate o motori possono essere alimentati con un massimo di 4 A. L’alimentatore è implementato con connettori codificati M12-L.

I blocchi sono dotati di logica FLC (Field Logic Controller), per consentire ai dispositivi di assumere semplici compiti di controllo, elaborare i dati in modo selettivo e scambiarli con controllori di livello superiore. Questo permette agli utenti di operare in piccole applicazioni senza la necessità di un plc aggiuntivo. Nelle applicazioni più grandi, invece, la tecnologia FLC alleggerisce il carico sul controller di livello superiore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*