Avvolgitori con carta kraft

493

Con il recente lancio sul mercato dell’avvolgitore per palette Rocket E-500, un sistema che utilizza carta kraft al posto del film di plastica, ACMI traccia una nuova direzione nella produzione di sistemi per il confezionamento secondario “plastic free”.

Basato su una tecnologia robotica sviluppata dall’azienda, l’avvolgitore raggiunge velocità di 100 palette/h e ha un design ergonomico. Il sistema brevettato di svolgimento della bobina, cuore della macchina, consente di applicare alla paletta la carta kraft garantendo gli stessi risultati di un film plastico in termini di stabilità e protezione dagli agenti esterni.

Il progetto “GoGreen by Acmi” rappresenta la visione di un’industria food & beverage senza plastica. Grazie all’introduzione di questo avvolgitore, che va ad affiancarsi a una serie di macchine “plastic free”, dalle vassoiatrici ad alta velocità alle incartonatrici robotiche alle astucciatrici orizzontali, l’azienda ha completato la gamma green e ora è in grado di offrire un sistema di confezionamento secondario senza plastica, a ridotto impatto ambientale e sostenibile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*