Incartonatrici per buste e astucci

596

Baumer realizza da oltre 40anni macchine per l’imballaggio in film termoretraibile e in cartone wrap-around, e svolge la propria attività nei più svariati ambiti merceologici.

A questa edizione di Ipack-Ima presenta le ultime innovazioni: fardellatrici equipaggiate con GreenTech tunnel e cambio bobina automatico per produrre in film termoretraibile con il massimo risparmio; incartonatrci wrap-around progettate per lavorare con cartoni ondulati e pressati, combinate per passare in pochi istanti da cartone wrap-around a solo film e viceversa; nuova incartonatrice RT progettata per lavorare buste e astucci a elevate velocità di produzione.

Le incartonatrici possono essere dotate di un sistema per l’inserimento alveari al fine di rispondere a tutte le esigenze di trasporto. L’azienda ha brevettato il sistema di inserimento alveari dal basso per facilitare le operazioni di carico cartoni grazie al posizionamento dei magazzini fustellati in un’unica zona a terra. Senza utilizzare alveari preformati ma semplici fustellati, il risparmio sul costo delle materie prime supera il 20%. Il sistema permette di lavorare ad alte velocità tutti i prodotti senza danneggiare le etichette.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*